Serramenti

Serramenti a risparmio energetico a Milano

Sul mercato dei serramenti e degli infissi si va dal classico e tradizionale legno all’utilizzo di profili in alluminio o in PVC che garantiscono una tenuta e una resistenza ottimale alle variazioni climatiche. Sia l'alluminio sia il PVC hanno ottime capacità isolanti e richiedono meno operazioni di manutenzione. Tra i materiali più utilizzati, l’alluminio è molto resistente e duraturo. Questo tipo di profilo garantisce leggerezza e compattezza, e nel caso di serramenti a “taglio termico", ovvero realizzati con la parte interna e quella esterna separate da due listelli in poliammide, è ottimale sopratutto per l’ isolamento termico, sia dal freddo che dal caldo.
Porte interne

La versatilità dei moderni serramenti

Molti serramenti e infissi sono realizzati in materiale misto, alluminio all’esterno e legno all’interno, per garantire resistenza, poca manutenzione e una resa estetica di maggior effetto. Tra i materiali più utilizzati sul mercato degli infissi e dei serramenti, troviamo il PVC, un materiale termoplastico ricavato da materie naturali. I prodotti realizzati in PVC possono godere di caratteristiche di alta qualità, come la resistenza al vento, intemperie, alta stabilità, perfezione di superficie, resistenza agli sbalzi di temperatura, manutenzione pari a zero. I metodi di produzione di serramenti e infissi in PVC garantiscono, inoltre, una notevole riduzione d’inquinamento, oltre che di disboscamento.

L’insostituibile fascino del legno

Il legno è il materiale d’eccellenza per il serramento. Elegante, isolante, bello e solido: gli altri possono solo imitarlo. Lo dimostra il fatto che sia i produttori di alluminio sia quelli di PVC hanno realizzato tecniche avanzate per rivestire i loro prodotti con pellicole che li fanno "sembrare legno".
serramenti per esterni
Scriveteci all’indirizzo info@dalflex.it 
 per ottenere direttamente via mail un preventivo gratuito 
Contattaci
Share by: